Il futuro del welfare: dalle aziende al territorio

da Set 30, 2025Eventi

 6 ottobre – ore 11:00

Piacenza – Palazzo Farnese

A Piacenza nella cornice di Palazzo Farnese, nel salone Pierluigi, parleremo delle prospettive del welfare, nel corso di un incontro aperto alle aziende del territorio, agli ordini professionali e agli amministratori locali.

L’evento è organizzato da 360Welfare, società tra le principali fornitrici italiane di buoni pasto e servizi di welfare aziendale e pubblico. 

Ad approfondire il tema del welfare aziendale territoriale e delle sue benefiche ricadute, sociali e occupazionali, sull’economia locale interverranno Emmanuele Massagli, presidente di Aiwa (associazione italiana di rappresentanza del mondo degli operatori nel campo dei servizi di welfare aziendale) e della Commissione nazionale sulla partecipazione dei lavoratori e Valentino Santoni, ricercatore e studioso dei percorsi di “secondo welfare”.

Prima di lasciare spazio a domande e interventi ci sarà posto per un “case study”, l’analisi del servizio di pasto convenzionato del Gruppo Hera. Il programma del convegno, sponsorizzato da Confindustria Piacenza, Confapi, Confesercenti e Confcommercio, prevede dalle 10.30 l’accreditamento dei partecipanti e, alle 11, l’inizio dei lavori.

Per informazioni è possibile inviare una mail a marketing@360welfare.it.

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share

Categorie

Tweets