CRESCE LA RAPPRESENTATIVITÀ DI AIWA: WELFARE4YOU ENTRA A FAR PARTE DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA WELFARE AZIENDALE

da Lug 14, 2021Comunicati e materiali AIWA

Welfare4You, Smart Provider specializzato nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione di Piani di Welfare Aziendale basati sull’adozione di piattaforme web-based di ultima generazione, entra a far parte di AIWA.

Milano, 14 luglio 2021 – Con l’ingresso di questo importante player, l’Associazione Italiana Welfare Aziendale nata nel 2017 consolida oltre l’85% di rappresentatività del mercato.

L’eterogeneità del portfolio Clienti di Welfare4You – che comprende microimprese, PMI e grandi gruppi societari – è per AIWA un arricchimento in quanto testimonia la versatilità delle soluzioni realizzabili per la creazione di Piani di Welfare Aziendale adattabili alle caratteristiche dimensionali delle imprese, ai diversi settori economici e contrattuali in cui esse operano e ai differenti contesti lavorativi che esprimono.

Nel dare il benvenuto all’azienda nuova associata, Emmanuele Massagli – Presidente di AIWA ha commentato: «AIWA è la casa di tutti i progettisti di welfare, quelle aziende che stanno superando la sola dimensione di “provider”. Welfare4You è testimonianza di come la mera identificazione tecnologica stia stretta a realtà così dinamiche, multidimensionali e consulenziali quali sono diventate le imprese a noi associate, alle quali oggi si aggiunge un player giovane ed estremamente qualificato come Welfare4You. I professionisti di questa azienda ci aiuteranno a raccontare esperienze di Welfare Aziendale sempre più “cucite su misura” dei bisogni delle persone e delle esigenze delle imprese, di ogni dimensione e di ogni settore».

Welfare4You si distingue sul mercato grazie a piattaforme in grado di assicurare una user experience ed un livello di personalizzazione tra i più elevati oggi disponibili, che le permettono di realizzare soluzioni non standardizzate e realmente costruite intorno ai differenti bisogni individuali e familiari dei lavoratori beneficiari delle iniziative di Welfare Aziendale.

La decisione di aderire ad AIWA, nasce con l’intento di contribuire a comunicare con forza i vantaggi del Welfare Aziendale e sensibilizzare aziende, istituzioni, politica e parti sociali sulla sua corretta evoluzione.

«Il processo di sviluppo che come impresa stiamo vivendo – ha commentato Paolo Barbieri, founder e CEO di Welfare4You ci rende sempre più partecipi del più generale trend di crescita della diffusione del Welfare Aziendale. Associarci ad AIWA non solo ci pone nelle condizioni di condividere esperienze e di fare la nostra parte nella meritoria attività di sostegno delle prassi di welfare in azienda, ma ci coinvolge maggiormente in quell’azione di divulgazione e di costruzione della cultura del Welfare Aziendale della quale c’è senz’altro bisogno anche per poter fornire alle imprese una “bussola” che le possa sempre meglio orientare nella ricerca di concrete risposte ai bisogni dei loro dipendenti e nella ricalibratura dei Piani di Welfare Aziendale che il post-pandemia imporrà di realizzare».

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share

Categorie

Tweets