Una prospettiva più ampia per il welfare aziendale: il wellness at work

da Ott 3, 2017Eventi

La Regione Lombardia in collaborazione con ADAPT e PwC ha organizzato l’evento “Una prospettiva più ampia per il welfare aziendale: wellness at work” che si terrà il 3 ottobre dalle 16.00 alle 19.00, presso il Palazzo Pirelli, Sala Pirelli, Regione Lombardia, Via Filzi n. 22 (Milano).

L’incontro si propone di promuovere una riflessione ampia in merito al benessere organizzativo e del wellness, stimolare una analisi delle politiche di welfare che tenga conto dei cambiamenti culturali con i quali si confrontano oggi le imprese e le pubbliche amministrazioni.

Programma

Introduce i lavori: Valentina Aprea (Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro Regione Lombardia).
Intervengono: Gianni Bocchieri (Direttore generale Regione Lombardia); Michele Tiraboschi (Coordinatore scientifico ADAPT); Emmanuele Massagli (Presidente AIWA); Gianluigi Baroni (Partner PwC Tax & Legal Services).
Seguirà un confronto con le imprese e con le parti sociali. Interverranno: Alberto Busnelli (Responsabile HR BASF); Emilia Rio (Direttore Risorse Umane, Organizzazione e Change Management A2A); Rodolfo Pesati (Human Capital Leader PwC); Nicola Alberta (Segretario nazionale FIM Cisl).
Modera e coordina i lavori: Rita Querzè (Giornalista de Il Corriere della Sera).

 

Scarica la locandina
Scarica la presentazione AIWA “Il Welfare Aziendale: protagonisti e problemi”
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share

Categorie

Tweets