I nostri soci

DOUBLE YOU / ZUCCHETTI

DoubleYou è una società del Gruppo Zucchetti specializzata nel welfare aziendale.

E’ un’azienda in forte crescita composta da persone giovani, intraprendenti e altamente qualificate, interamente dedicate alla gestione del servizio verso il cliente.

La sua misson è offrire beni e servizi finalizzati ad aumentare il benessere lavorativo, personale e familiare dei dipendenti beneficiando dei vantaggi fiscali previsti dal TUIR.

Copre l’intera catena di valore progettuale, dalla consulenza per il disegno dei piani welfare fino all’erogazione dei servizi attraverso una piattaforma web proprietaria, WELFARE.IT, ed un centro servizi dedicato.

DOUBLEYOU dispone di una rete di fornitori qualificati e attivi su tutto il territorio nazionale, dalla mobilità sostenibile ai servizi alla persona, fino ai servizi di conciliazione tra vita lavorativa e vita privata.

L’azienda ha in portafoglio oltre 1.000 clienti tra piccole, medie e grandi imprese e conta circa 700 piani di flexible benefits attivi a favore di 150.000 dipendenti. E’ stata selezionata da grandi aziende, quali ENEL, MICROSOFT, TENARIS DALMINE, UBI BANCA sia per la qualità e l’originalità dei propri servizi, oltre che per l’approccio consulenziale e concreto orientato alla creazione di valore per l’azienda cliente.

Il portale WELFARE.IT integra oltre 400 servizi che permettono di accedere ad oltre 40.000 esercizi sull’intero territorio italiano, dai supermercati alle carte carburante a cinema, palestre, teatri, viaggi e molto altro, con la possibilità di richiesta di voucher on demand da parte del lavoratore dipendente.

SITO WEB: www.double-you.it/ www.welfare.it


 

Tweets