I nostri soci

AON

Aon è il primo gruppo nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa. Aon Italia è la branch italiana di Aon Plc, capogruppo quotata al NYSE ed è presente con 500 uffici in più di 120 paesi con oltre 50.000 dipendenti. Presente in Italia con 25 uffici, si avvale di oltre 1.500 dipendenti per fornire alle PMI, ai grandi gruppi industriali e finanziari e agli Enti Pubblici soluzioni su misura.

Aon Advisory & Solutions S.r.l. è la società del Gruppo Aon che si occupa della realizzazione e gestione di servizi di consulenza e di welfare aziendale.

Per rispondere prontamente alle diverse esigenze delle aziende che chiedono strumenti sempre più versatili e personalizzati, Aon ha investito in piattaforme tecnologiche innovative per l’analisi, la progettazione, la realizzazione e la gestione di piani dedicati ai dipendenti. Sono oltre 200 i professionisti in Italia che assistono aziende in ambito Health&Welfare.

Grazie all’esperienza decennale, Aon è in grado di gestire un modello di Flexible Benefit complesso e costantemente adeguato agli aggiornamenti normativi.

La piattaforma di Aon si distingue sul mercato per essere semplice e intuitiva e per gestire tutti i servizi previsti dall’art 51 del Tuir, con una forte presenza capillare sul territorio nazionale. L’offerta di Aon è personalizzata per ogni azienda cliente con una gestione in full outourcing che ottimizza i processi aziendali.

I vantaggi di scegliere Aon?

Soluzioni su misura che generano consapevolezza, cultura e benessere e che permettono di avere dipendenti attivi, produttivi e “ingaggiati” nel lungo periodo!

Sito web: www.aon.it 

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share

Categorie

Tweets