I nostri soci

WELFARE4YOU

Welfare4You è uno Smart Provider specializzato nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione di Piani di Welfare Aziendale basati sull’adozione di piattaforme web-based di ultima generazione, intuitive ed in grado di assicurare una user experience ed un livello di personalizzazione tra i più elevati oggi disponibili sul mercato anche grazie alla presenza di oltre 100.000 servizi disponibili ovunque in Italia.

L’azienda ha sede a Milano ed è partecipata al 51% da Auriga Spa, Società leader in Italia nella progettazione e nella realizzazione di software per il canale bancario. Auriga è il partner per lo sviluppo delle soluzioni più avanzate sul piano tecnologico finalizzate all’incremento delle performance operative delle nostre piattaforme.

La filosofia di servizio adottata presuppone la realizzazione di soluzioni non standardizzate e realmente costruite intorno alle specifiche esigenze delle Aziende clienti e dei loro dipendenti.

L’infrastruttura tecnologica è proprietaria, costantemente aggiornata sul piano tecnologico ed allineata alla disciplina fiscale e di privacy vigente.

L’eterogeneità del nostro portfolio Clienti che comprende microimprese, PMI e grandi gruppi societari, testimonia la versatilità delle soluzioni realizzabili per la creazione di Piani di Welfare Aziendale adattabili alle caratteristiche dimensionali delle imprese, ai diversi settori economici e contrattuali in cui esse operano e ai differenti contesti lavorativi che esprimono oltre che per rispondere ai differenti bisogni individuali e familiari dei lavoratori beneficiari delle iniziative di Welfare Aziendale.

SITO WEB: www.welfare4you.it

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share

Categorie

Tweets