Salabam si unisce ad AIWA: Innovazione nei Viaggi con il Welfare Aziendale
Milano, 15 settembre 2025 – AIWA è entusiasta di accogliere Salabam Solutions, pioniere nel settore dei viaggi digitali, nella sua crescente rete. Questa partnership strategica sottolinea l’impegno di AIWA nel promuovere soluzioni innovative e flessibili che rispondano alle dinamiche esigenze del welfare aziendale.
Salabam Solutions fornisce strumenti tecnologici e servizi per integrare in modo sicuro e tecnologicamente avanzato le piattaforme di welfare e i più grandi player del travel globale: da Expedia a booking.com, da Alpitour ad Amadeus…e molto altro.
Salabam Solutions fornisce:
- un team di ingegneri e sviluppatori in grado di personalizzare le soluzioni tecnologiche;
- una vastissima quantità di servizi per viaggiare in tutto il mondo, forniti da partnership dirette e collaudate. Attraverso i siti Vadobay, Vivamod, Welfare Travel e Salabam, i beneficiari possono prenotare il modo fluido, sicuro, integrato;
- un servizio di assistenza dedicato e in italiano, che risponde al cliente finale in pochi minuti, sette giorni a settimana.
«Siamo felici di entrare a far parte di AIWA, con cui condividiamo una visione centralità del benessere delle persone e di innovazione al servizio del welfare» dichiara Marco Mazza, CEO di Salabam Solutions.
Diego Furlani, COO e co-founder, aggiunge: «Per noi il viaggio non è solo una destinazione, ma un’esperienza che merita di essere semplice, fluida e tecnologicamente evoluta. Con AIWA vogliamo contribuire a un welfare che guarda avanti, capace di offrire libertà di scelta e qualità reale».
La missione di Salabam Soutions è, dunque, quella di semplificare e digitalizzare l’esperienza di viaggio per i beneficiari del welfare, offrendo massima flessibilità e una scelta impareggiabile.
Nel dare il benvenuto al nuovo associato, Emmanuele Massagli – Presidente di AIWA ha commentato: «Siamo molto lieti di accogliere Salabam Solutions in AIWA. La loro soluzione ridefinisce la gestione di un servizio tradizionalmente associato al welfare quale il viaggio, con l’introduzione di esperienze digitali che permettono al lavoratore di scegliere la propria meta e soluzione in totale autonomia. Questo approccio innovativo rappresenta un valore aggiunto fondamentale per la nostra Associazione e un contributo essenziale per rafforzare la nostra missione di promuovere un welfare aziendale moderno, flessibile e orientato al futuro».