AIWA dà il benvenuto a lastminute.com: il viaggio tra le opportunità del welfare aziendale
Milano, 25 settembre 2025 – Continua a crescere la rappresentatività di AIWA, con l’ingresso nell’Associazione di lastminute.com, azienda Travel Tech leader europea nell’ambito dei Dynamic Holiday Packages.
Grazie all’omonimo marchio iconico e a un ricco portafoglio di brand verticali – tra cui Volagratis – lastminute.com è in grado di rispondere alle esigenze più diverse dei viaggiatori, che possono cercare e prenotare in modo semplice voli, hotel e Dynamic Holiday Packages, oltre a un’ampia gamma di servizi di viaggio aggiuntivi, sui siti web e la App del gruppo. Sfruttando la propria infrastruttura tecnologica, lastminute.com offre infinite combinazioni di viaggio in tempo reale, garantendo un’esperienza flessibile e personalizzabile.
Questo nuovo ingresso è significativo per la rappresentatività di AIWA, in un contesto di welfare aziendale che amplia sempre più i suoi orizzonti per abbracciare i diversi bisogni sociali dei dipendenti, inclusi quelli legati ai viaggi e al tempo libero. L’offerta di lastminute.com si inserisce perfettamente in questa visione, fornendo un valore aggiunto in termini di benefit e soluzioni per i dipendenti.
Nel dare il benvenuto al nuovo associato, Emmanuele Massagli – Presidente di AIWA ha commentato: «Siamo entusiasti di accogliere lastminute.com nella nostra Associazione. La loro consolidata esperienza come uno dei leader nel settore delle soluzioni di viaggio per le vacanze di lavoratori e aziende arricchisce ulteriormente il panorama di competenze di AIWA, confermando la varietà e la dinamicità del mercato del welfare aziendale. L’integrazione di servizi come quelli offerti da lastminute.com è fondamentale per rispondere in modo completo ed efficace alle crescenti esigenze dei lavoratori, che cercano soluzioni flessibili per conciliare vita professionale e personale. Con lastminute.com, AIWA rafforza la sua capacità di rappresentare un mercato in continua evoluzione, lavorando per un welfare aziendale sempre più inclusivo e all’avanguardia».