WelfareClub entra a far parte di AIWA

da Ott 10, 2019Comunicati e materiali AIWA

Milano, 07 ottobre 2019 Welfareclub, Provider che eroga Voucher per acquisto di prodotti firmati realizzati in licenza esclusiva mondiale, entra a far parte di Aiwa.

“L’iscrizione tra i nostri soci di Welfareclub – ha commentato Emmanuele Massagli, Presidente di AIWA – è per noi un onore e una occasione per osservare, ancora una volta, come il mercato del welfare aziendale sia uno dei pochi ambiti nel mondo dei servizi all’impresa in costante crescita ed aperto a operatori tra loro molto diversi per specializzazione, dimensione, localizzazione geografica. I suggerimenti derivanti dal particolare punto di osservazione dal quale i professionisti di Welfareclub  guardano a questo mercato aiuterà AIWA nell’assolvere ancora meglio i suoi compiti: cultura, informazione e progettazione legislativa.”

Il portale Welfareclub è:

  • Unico: Brand esclusivi sempre disponibili in magazzini di proprietà in Italia e recapitabili entro 48 ore dall’ordine;
    • Tecnologico: Servizio sempre aperto. Il portale Welfareclub con tutte le sue procedure, è attivo e sicuro 7 giorni su 7 – 24 ore su 24;
    • Perfetto per tutti: Non è richiesta nessuna condizione specifica;
    • Sicuro: Tutte le informazioni relative all’Azienda e/o ai dipendenti sono gestite in ottemperanza dei regolamenti Europei in vigore.

    Su www.aiwa.it nella sezione “Chi siamo – I nostri soci” è possibile reperire maggiori informazioni su attività e mission di Welfareclub.

    RSS
    Follow by Email
    Twitter
    Visit Us
    Follow Me
    LinkedIn
    Share

    Categorie

    Tweets