Scopri AIWA

Federico Isenburg

Founder & CEO di Easy Welfare

Federico Isenburg, classe 1978, è Founder e CEO di Easy Welfare, azienda Leader in Italia nella gestione di piani di Welfare Aziendale.

Laureato in Economia Aziendale all’Università Luigi Bocconi di Milano, Federico entra nel mondo del lavoro con TIPOUT MILANO, griffe di piccole dimensioni, diventando Socio e business development manager.

A seguire diverse esperienze importanti, tra cui:
– INCUBE, incubator italiano – Marketing Manager
– TI.AUDIT S.c.r.l., società di Revisione Interna del Gruppo Telecom Italia – Internal Auditor International Activities
– TELECOM ITALIA S.p.A – Product Manager – Marketing Fonia Business

Dal 2004 fino al 2007 lavora in SAMSUNG ELETTRONICS ITALY S.p.A come Operations Manager – TLC Division, occupandosi principalmente della definizione della politica commerciale della division, business development e strategia nuove opportunità di mercato, oltre ad essere responsabile di diversi Progetti Speciali tra cui: Samsung Lifestyle, Supporto alla vendita GDO e Operatori.

La vera svolta arriva nel 2007 con la nascita di Easy Welfare (all’epoca conosciuta come Muoversi) di cui è Fondatore. Un’azienda cresciuta da anni di esperienza e che è in continua crescita: ad oggi il portfolio clienti conta oltre 200 aziende note di diversi settori e dimensioni.

Linkedin