WELLFEEL. Benessere organizzativo e welfare aziendale

da Gen 22, 2021Eventi

GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO 2021
CONVEGNO VIRTUALE / 9.00-13.30

Giovedì 11 febbraio 2021 avrà luogo, per la prima volta interamente online, il Convegno dedicato ai temi del benessere organizzativo e del welfare aziendale WELLFEEL“, promosso dalla casa editrice ESTE.

AIWA è tra i media partner dell’evento, insieme a Parole di Management – Quotidiano di cultura d’impresa, Percorsi di Secondo Welfare e Tuttowelfare.info.

L’incontro si concentrerà sulle diverse strategie e sulle politiche destinate a rafforzare il benessere aziendale. 

Negli ultimi anni le imprese si sono orientate verso l’adozione di pratiche che contribuiscono a migliorare le condizioni di lavoro dei propri collaboratori. Il “benessere” e la cura della persona sono infatti entrati a pieno titolo nelle strategie di gestione del personale ma oggi, a valle della pandemia e in seguito a una contrazione dei volumi di business, sarà più difficile dare sostanza a meccanismi introdotti dalle normative, e mettere in atto azioni concrete di sostegno alla persona.

Proprio per questo sembra oggi cruciale approfondire fenomeni come quello del welfare aziendale, dello smart working e della conciliazione vita-lavoro.

Tra i relatori ci sarà anche il Presidente AIWA Emmanuele Massagli, con un intervento incentrato sulle prospettive del welfare aziendale, a seguito della Legge di bilancio 2021.

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
LinkedIn
Share